REPRODUCTION DI SPADE LASER DI STAR WARS

Reproduction di spade laser di Star Wars

Reproduction di spade laser di Star Wars

Blog Article

Chi può dimenticare la prima volta che ha visto l'epica battaglia tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader? Chi può dimenticare il vorticoso ronzio delle spade laser mentre i thanks avversari si affrontano nell'epico dramma spaziale di George Lucas? Sia che tu abbia visto quella scena più di trent'anni fa, o solo ieri, conosci l'emozione che hai provato immaginando di poter avere anche tu le tue spade laser di Star Wars.

La spada laser è stata creata for every la prima volta da George Lucas. Voleva creare un'arma che distinguesse i Jedi dalla plebaglia comune, sia i ribelli che le truppe imperiali. Quindi ha creato una spada leggera, pensando che quest'arma avrebbe contribuito a creare un senso di misticismo e una qualità arcana nell'ordine. Arrive gli antichi crociati, la spada luminosa divenne un simbolo for each i Jedi che rappresentavano il loro giuramento di sostenere la giustizia e la speed in tutta la galassia.

Nelle parole immortali di Obi-Wan Kenobi "Chiunque può usare un blaster o un fusioncutter - ma usare bene una spada laser period un segno di qualcuno un taglio sopra l'ordinario". È l'arma Jedi preferita e richiede forza e destrezza per maneggiarla, nonché padronanza dell'uso del potere della Forza. Sfortunatamente, non solo i maestri Jedi potevano impugnare quest'arma: i signori dei Sith erano ugualmente abili nella padronanza di queste potenti lame.

Nelle storie e nei film, una spada laser è descritta arrive un'arma con una pura lama al plasma, sospesa in un campo di contenimento della forza. Il manico della lama è metallico e lungo circa thirty centimetri. La lama di pura energia arise dall'impugnatura ingioiellata sull'elsa con la semplice pressione di un pulsante. Ogni spada laser è costruita su misura da un maestro Jedi o Sith a testimonianza della loro padronanza della Forza e ha costruito la propria spada laser come prova del completamento del proprio addestramento. Quest'arma è così potente che si dice sia in grado di tagliare qualsiasi cosa, qualsiasi cosa tranne la spada laser lama di un'altra spada laser, cioè.

George Lucas ha utilizzato various tecniche for each creare la spada laser nei movie. Aveva un modello con un'elsa motorizzata che faceva girare una lama ricoperta di materiale riflettente. Ma questa versione period fragile spade laser star wars e difficile da manovrare. Erano orribili for every quanto riguarda le armi da combattimento e provocavano un bagliore incoerente e incolore sullo schermo.

Alla good, Lucas ha avuto l'notion di usare il rotoscoping for every dipingere il bagliore della spada di luce in ogni fotogramma del movie in cui è apparso. Anche se questo ha richiesto molto tempo, è stata la tecnica a creare l'effetto visivo che vediamo in Una nuova speranza e in The Phantom Menace.

Ora puoi avere le tue spade laser Star Wars Power FX personali, modellate sulle spade laser presenti nella serie di movie e libri Star Wars Epic di George Lucas. Ogni lama è modellata sulla lama di un particolare personaggio nella serie Star Wars. Puoi scegliere tra una varietà di stili diversi. Puoi portare la lama blu di Anakin Skywalker, appear si vede in La vendetta dei Sith. Forse vuoi impugnare la lama verde del minuscolo maestro Jedi, Yoda. Forse desideri, invece, impugnare la lama rossa danneggiata dalla battaglia di Darth Maul. Venduto con un pezzo speciale for every collegare due lame, puoi trasformare facilmente la tua lama in una spada laser a doppia lama.

Ogni lama Force FX è dotata di tecnologie all'avanguardia che rendono questa spada laser una vera opera d'arte e una straordinaria reproduction delle armi sul grande schermo. I sensori di movimento possono rilevare oggetti che si stanno avvicinando o con cui vengono messi in contatto. La spada laser Power FX develop effetti sonori digitali dai movie for every creare un suono e una sensazione completamente realistici per la tua lama. Quando prendi la tua spada laser e tocchi il pulsante sull'elsa, la tua lama si accenderà e inizierà a ronzare proprio come quelle dei film. E quando non la usi, puoi riporre la tua lama sul suo espositore personalizzato.

Report this page